In questa sezione ti raccontiamo storie reali di furti di identità, frodi creditizie e molto altro. Episodi realmente accaduti, che testimoniano quanto sia facile essere vittime di spiacevoli situazioni.
Vogliamo condividerle con te, per metterti in guardia da possibili insidie e per ricordarti quanto sia importante avere un consulente fidato ed esperto che ti guidi e ti tuteli.
Affidati a noi: insieme, scriveremo solo storie a lieto fine.
Ero in vacanza in Grecia insieme alla mia famiglia. Tutto sembrava procedere per il meglio. Fino all’arrivo di una serie di sms sul mio telefono cellulare. Messaggi dal mio istituto di credito che notificavano dei pagamenti. Centinaia, migliaia di euro…un incubo! Ho immediatamente chiamato la mia banca e bloccato la carta, ma ormai il danno era stato fatto. Ed era davvero ingente.
Perdere un documento d’identità è piuttosto fastidioso. Se succede, è fondamentale avviare al più presto le dovute procedure burocratiche di denuncia di smarrimento e, al contempo, sperare che la carta non finisca in mani sbagliate.
Una casa con nuovi spazi da realizzare. Come ottenere un finanziamento, essendo già impegnati con le rate di un mutuo? Sarebbe stato possibile richiederlo? La banca ce lo avrebbe concesso?
Cerca
Fai la tua ricerca sul sito